You are here

Modifiche componenti CBN: indizione elezioni "Area Salute"

Thu, 12/10/2020 - 13:07
General

In seguito al trasferimento presso altro ente dei colleghi componenti del Comitato Biblioteche NILDE , Mauro Mazzocut (Bibliosan) e Ornella Russo (Biblioteca CNR-BO), nella riunione del CBN, tenutasi il 30 novembre scorso, è stato designato quale rappresentante del Gestore di NILDE Sergio Settembrini, della Biblioteca dell'Area di Ricerca CNR di Bologna.

Per la sostituzione di Mauro Mazzocut, eletto in rappresentanza delle biblioteche dell'Area salute, e in assenza di candidati non eletti, si indicono nuove elezioni, come previsto dal Regolamento di NILDE.

Procedura di elezione:
Dal 14 al 31 dicembre 2020: Presentazione delle candidature
Dal 10 al 15 gennaio 2021: Votazioni

Dal 14 al 31 dicembre 2020 potranno presentare la propria candidatura solamente i colleghi che appartengono a biblioteche dell' "Area salute".

Istruzioni per la presentazione della candidatura:
1) a partire dal 14 dicembre, dopo aver effettuato il login in NILDE con l’account in uso, cliccare in alto a sinistra sulla voce "Elezioni per la sostituzione di un membro nell'area Salute nel Comitato Biblioteche NILDE 2020-2022",
inserire nei campi sotto “Proponi la tua candidatura” Nome e Cognome, quindi cliccare su “Proponi”;

2) inviare alla lista NILDE-FORNI una mail di presentazione personale contenente anche le motivazioni e le proposte che si desiderano realizzare durante il proprio mandato in caso di elezione.

Non saranno eleggibili i candidati che non abbiano inviato anche la mail di presentazione alla lista nilde-forni, perché riteniamo fondamentale farsi conoscere da tutti coloro che hanno diritto di voto.
Utilizzare un Subject standardizzato nelle mail: "Presentazione candidatura CBN - Area salute: NOME COGNOME".

Le votazioni si svolgeranno dal 10 al 15 gennaio 2021. Verrà inviata un'ulteriore comunicazione per esercitare il voto.

Share