You are here

Rinnovo del Comitato Biblioteche NILDE 2023-2025: invito alla candidatura

Mon, 01/30/2023 - 11:41
General

Sì è ufficalmente avviata la procedura di rinnovo del Comitato Biblioteche NILDE (CBN) per il triennio 2023-2025.
Il Comitato Biblioteche è il garante del buon funzionamento e propulsore della rete di cooperazione delle biblioteche NILDE.

Le operazioni di elezione prevedono tre fasi:  Fase 1 Candidatura ->  Fase 2 Votazioni -> Fase 3 Elezioni.  Al momento è aperto solo l'invito alle candidature, a conclusione della prima fase, seguiranno informazioni per il voto.

 

Fase 1  "Candidatura
Dal 27 gennaio al 15 marzo 2023 tutti i colleghi che desiderano candidarsi per il CBN 2023-2025 possono presentare la propria candidatura secondo le istruzioni che seguono:

1) dopo aver effettuato il login in NILDE con l’account in uso, cliccare in alto a sinistra sulla voce "Elezioni CBN 2023-2025", inserire nei campi   “Proponi la tua candidatura  Nome e Cognome, quindi cliccare sul pulsante "Candidati!" per inviare la cadidatura;
N.B. il candidato propone la propria candidatura 1 sola volta

2) inviare poi alla lista NILDE-FORNI una mail di presentazione personale contenente anche gli intenti e le proposte programmatiche da realizzare durante il proprio mandato in caso di elezione.
Consigliamo di utilizzare il seguente OGGETTO standardizzato nelle mail di candidatura: "Presentazione candidatura al CBN: NOME COGNOME".

 

Non saranno eleggibili i candidati che non abbiano inviato preliminarmente anche la mail di presentazione alla lista Nilde-forni, perché riteniamo fondamentale farsi conoscere da tutti coloro che hanno diritto di voto.

 

Non restare in remoto, partecipa attivamente al Network NILDE!

Share